Blog

3 nuovi membri per i comitati di Artissima!

28 Maggio 2021 Journal News

Ed ecco un’altra novità per Artissima 2021!

La fiera dà il benvenuto a 3 nuovi componenti dei suoi comitati:

 

Philippe Charpentier della galleria Mor Charpentier di Parigi raggiunge il comitato di selezione delle gallerie partecipanti in Main SectionNew EntriesDialogue/ Monologue e Art Spaces & Editions composto da: Isabella Bortolozzi (Berlino), Paola Capata (galleria Monitor, Roma/Lisbona/Pereto), Raffaella Cortese (Milano), Nikolaus Oberhuber (galleria KOW, Berlino) e Alessandro Pasotti (galleria P420, Bologna).

Caterina Avataneo, curatrice indipendente basata a Londra e Torino, è la nuova consulente curatoriale per la sezione New Entries, riservata alle gallerie giovani aperte da meno di cinque anni e presenti ad Artissima per la prima volta.

Lilou Vidal, curatrice indipendente e editor con sede a Bruxelles e Torino, affianca Bettina Steinbrügge direttrice del Kunstverein di Amburgo e amministratore delegato della Kunstmeile Hamburg nel comitato curatoriale di Disegni. Confermati i membri dei comitati di Present Future (Ilaria Gianni e Fernanda Brenner, curatrici indipendenti e scrittrici) e di Back to the Future (Lorenzo Giusti, direttore della GAMeC di Bergamo e Mouna Mekouar, curatrice indipendente e critica d’arte).

News correlate

Artissima Digital
powered by